Everything about his iconic Hay Una Cosa Que Te Quiero Decir appearance
http://atrl.net/forums/showthread.php?t=278305
Italian summary of it
Quote:
"Quando è entrato il presentatore ha ovviamente presentato Tiziano come grande cantante italiano che ha venuto milioni di copie dei suoi dischi e ha presentato l’ultimo lavoro l'amore è una cosa semplice. Ha scherzato dicendo che questa è una bugia e Tzn ha risposto non è una bugia è la verità, non ci credi?
Il presentatore gli ha detto hai scritto un libro dei tuoi diari e ho letto ma non sapevo che soffrivi di bulimia, Tzn gli ha risposto più o meno quando hai problemi di comunicazione con la tua famiglia, con te stesso e i tuoi amici questo si ripercuote tutto sul cibo, è il modo con cui comunichiamo agli altri, diciamo chi siamo e come stiamo e se hai problemi lo vedi da questo. Ora però sta bene, mangia di tutto dal sushi alla frittura, non si fa mancare niente ma ha imparato a controllarsi e a stare bene, ma gli piace mangiare soprattutto di notte.
Poi gli ha chiesto come va da quando è fidanzato e lui ha detto siamo insieme da ormai quasi due anni e sono felice molto felice, si vedeva che gli si illuminavano gli occhi non credo ci sia da aggiungere altro… Ovviamente ha cercato di fargli dire chi fosse ma Tzn ha glissato scherzando sul fatto che fosse un presentatore ecc...Poi il presentatore gli ha chiesto quanti anni ha e lui 19 e il presentatore gli ha risposto è la tua età o altro? E li si è buttato sul divano ridendo come al matto XD Il presentatore ad un certo punto dopo che Tzn dice sta diventando un programma un pò osè la De filippi non mi avrebbe fatto queste domande, il tipo gli risponde mi sta venendo caldo e sono riscoppiati a ridere
Quando hanno consegnato la busta prima di far entrare il compagno Tzn gli ha chiesto sei sicuro vero? XD e gli ha detto buona fortuna. Alla fine il tipo della sorpresa ha detto che nonostante la famiglia è contro la loro unione perchè hanno una bella differenza di età, lui lo ha aiutato tanto in tutti questi anni e ora è pronto a dire a tutto il mondo che lo ama così hanno iniziato a parlare e a dire che c'è stato qualcuno che li ha aiutati in tutta la loro storia e questo qualcuno è Tzn, che sono venuti anche a Roma a vederlo e che lui è una presenza fissa e costante nella loro vita. Poi il resto credo lo abbiate capito 
Per chiudere in bellezza il compagno che ha ricevuto la sorpresa ha detto che la loro canzone ad un ipotetico matrimonio sarebbe l'amore è una cosa semplice e Tzn gli ha detto bravo spiegaglielo anche lui (inteso al presentatore) perché non è tanto convinto"
|
Spain (64)
Songs:
3. El Amor Es una Cosa Simple
54. El Regalo Mas Grande
117. Tardes Negras
122. El Amor Es una Cosa Simple
123. El Amor Es una Cosa Simple
152. Perdono
155. L'amore è una cosa semplice
Albums:
20. El Amor Es una Cosa Simple