Killer ha conquistato il disco d’oro, Non cambierò mai ha superato il milione di visualizzazioni in due settimane: ci sarà anche un terzo video? Se sì, quale?
Sì ci sarà un altro singolo ma sarà una sorpresa, purtroppo ancora non posso dire nulla!
Another single
Recentemente pure la Francia ha approvato i matrimoni omosessuali, cosa pensi della situazione politico-italiana nei confroni della comunità GLBT? Sei favorevole ai matrimoni gay?
Credo che per l’Italia il discorso sia ancora taboo, sia per motivi legati al potere che ancora esercita il Vaticano nel nostro paese che quelli legati alla mentalità e cultura tradizionale della nostra società.
Personalmente sono favorevole ai matrimoni gay, credo che la cosa più importante non sia la “forma” di una famiglia ma i valori che la famiglia possa tramandare da generazione a generazione. Finché questo aspetto venga rispettato ed esercitato, d’altronde come dovere di qualsiasi famiglia, allora non vedo il problema.
Inoltre credo che il compagno/la compagna di vita debba essere riconosciuto a livello legale anche in quelle situazioni di disgrazia dove la famiglia é costretta a prendere decisioni sulla vita di un parente ad esempio in ospedale. Impossibile per me pensare che il partner di vita, a volte l’unica vera e propria “famiglia” di una persona, non abbia alcun diritto né riconoscimento dallo stato in caso di disgrazia o morte del partner.
Her longest answer ever and it's to support gay marriage